Buonasera 🙂

Tra un paio di mesi dovrò trasferirmi in un comune della cintura urbana di Padova Est, dove al civico e già attiva una FTTC prestante circa 95/20 mega.

Volevo chiedere se qualcuno, in privato, può dirmi se per il mio civico è prevista pianificazione FiberCop oppure Open Fiber, in quanto attualmente non risulta nulla di attivo.

Grazie mille.

Mistersimon serve un indirizzo per capirlo... i progetti FTTH vanno ad indirizzo, che sia un progetto Privato di qualche operatore o Fibercop, o che sia con un eventuale progetto a fondo pubblico, come il Piano Italia 1 Giga.

mitch_el Grazie. Si, si. Già controllato. Indirizzo NON incluso nel piano italia 1 Giga e vedo dal sito FIberCop che ci sono degli ARLO vicini in lavorazione. Vi aggiornerò.

10 giorni dopo

mitch_el Eccomi. Si tratta dell'ARL 02 del Comune di Saonara (Padova) ID 04901D_02. Volevo capire se è/andrà in pianificazione FiberCop. PS: ARLO non incluso nel piano Italia 1 Giga. Grazie mille.

Mistersimon Se dal sito di FiberCop non vedo un cerchio con al centro il tuo ARL allora non è in lavorazione.
      In fondo alla pagina trovi un foglio di calcolo con tutti gli ARLO/CNO attivi, in lavorazione e pianificati.
      Se non c'è niente vicino vicino lo 02, i tempi d'attesa e l'eventuale copertura non è data sapere. Nessun indizio.
      Controlla anche le chiostrine nella tua via, se hanno delle nuove etichette bianche magari sta venendo coperta e l'arlo potrebbe comparire nell'arco di qualche mese 🙂

mitch_el scusami, dove è questo foglio Excel che non lo trovo?

mitch_el grazie.Mi stai dicendo comunque cose che ho già verificato. Anche perché lo 02 degli ID FTTC non vengono usati anche per FiberCop. In FiberCop gli ID sono diversi.

Mistersimon Anche perché lo 02 degli ID FTTC non vengono usati anche per FiberCop

Si, gli Arlo hanno lo stesso numero, es "02", dei corrispettivi FTTC.

Mistersimon Mi stai dicendo comunque cose che ho già verificato.

Allora mi sa che sai già tutto quello che ci è dato sapere purtroppo 😞

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile