Wttx
Ciao Wttx scusami veramente ma la tua risposta mi era sfuggita, sono mortificato!!!
1) Per quanto concerne il portale Banda Ultra Larga sarà un bug del sito perchè scrivendo contrada o via effettivamente carica tutte le informazioni e il mio civico risulta cosi ( civico 0 e snc):

e

2) per quanto concerne il portale creato da @handymenny effettivamente esso riporta tutte le strade che dovevano essere coperte in realtà.
3) Il nulla attualmente è attiva la sola adsl 20 mega di Tim.
4) In comune in realtà ne sanno meno di me, per quanto concerne Infratel e Open Fiber ho provato a contattarli in questi mesi, hanno controllato il "caso" e effettivamente constatato che non sono coperto da nulla e sono vicinissimo al PCN di conseguenza hanno modificato il progetto per rendermi vendibile in ftth, una volta aggiornato il database ho provato ad effettuare un contratto con dimensione.
Dopo tempo sono intervenuti i tecnici per effettuare il sopralluogo/collegamento ma hanno costatato che non c'era nessun roe (e direi che era abbastanza scontato) e hanno ripristinato la situazione come non coperto (sia lato database che in ricerca) e mi hanno liquidato con il civico sarà soggetto del piano 1 giga , da quel punto non ho più ricevuto nessuna risposta.
Onestamente non saprei più che altro fare è veramente sconfortante la situazione😔
SimoneGalliani Guarda la risposta sopra, non è che abbia cavato un ragno dal buco anzi...