ilGhiandalf ernesto1 la staticità è data dalla garanzia che non cambi. Dimensione non lo garantisce; nonostante ciò anche a me da 2 anni e mezzo non è mai cambiato.
ernesto1 ilGhiandalf ok ma alla luce dei fatti a me roderebbe pagare per quello statico a prescindere
TheMarsican ernesto1 Di necessità virtù, Dimensione non ha pool infiniti come Tim (che comunque molti li sta pure vendendo). Può sembrare un controsenso ma è la realtà dei fatti, le reti sono bloccate ancora su IPv4 e la transizione verso IPv6 è ancora troppo lenta. ernesto1 a me roderebbe pagare per quello statico a prescindere Se ne avessi realmente l'esigenza sapresti che è una spesa necessaria.
ernesto1 TheMarsican per come stanno le cose attualmente non è necessaria, è soltanto una presa in giro
ilGhiandalf ernesto1 ad ognuno i propri gusti, c'è a chi piace vivere col rischio convinto delle proprie idee, e c'è chi piace spendere di più come da contratto e vivere sonni tranquilli... a ognuno il suo. 🙂
giacomix11 ernesto1 non è ancora chiaro di cosa tu ti stia lamentando visto che l'opzione per l'ip statico non la paghi
ernesto1 giacomix11 che io aderisca o meno a qualcosa non implica che non ne possa parlare né di avere un parere a riguardo, il tuo commento è altamente inutile
zaizaman ernesto1 ho fatto richiesta per ip pubblico dinamico, ma sono abbastanza sicuro che io abbia sempre lo stesso ip da allora. Mi chiedevo se è normale, perché con la vecchia Ci sta. Poi, se uno vuole l' ip dinamico ad ogni riavvio, va di Tim o di EasyIp Tim, se su rete fibercop
giacomix11 ernesto1 il mio commento è utile tanto quanto la tua lamentela fine a sè stessa, ti è stato chiaramente spiegato che l'opzione serve ad avere la garanzia che l'ip non cambi mai, ma se per te questa è una presa in giro...
TheMarsican walt Non ricordo dove l'ho letto ma si parlava di una vendita di un certo blocco, abbastanza massiccio, di IPv4.
giusgius ernesto1 l’IP cambia solo in seguito a lunghe disconnessioni, è volontariamente sticky per evitare che venga forzato il cambio IP dal cliente per abusi.
sermon16 Scusate la mia ignoranza ma qual'e' il vantaggio di avere un IP Statico invece che dinamico ? Grazie
giusgius sermon16 lo statico rimane, appunto, sempre lo stesso, permettendo di ospitare anche facilmente dei servizi e mantenerne alta l’affidabilità verso l’esterno, essendo personale