• TIM
  • Aumento non comunicato "TIM WiFi Power Smart Fibra".

Si precisa che dalla fattura di Marzo 2025, il canone di questa offerta è passato da 24,90 a 27,80€ senza che sia stato comunicato nelle fatture precedenti.

Vorrei quindi invitare i vari utenti del forum a verificare e a confrontarci, anche per capire il da farsi. Questa è una delle promo che ha attivato Loreblack.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

mikekillthedog senza che sia stato comunicato nelle fatture precedenti.

Sei proprio sicuro? Negli ultimi tre mesi TIM ha progressivamente rimodulato moltissimili clienti, tutti avvisati due mesi prima, nel tuo caso quindi a gennaio.
    Comunque puoi provare a sentire il 187 per vedere se ti ha un'offerta di retention anche se ormai l'aumento è scattato, quindi non potresti neanche passare gratuitamente ad altro operatore

ho notato effettivamente che me lo son perso.
      Nel senso ho letto tutte le variazioni nel corso dei mesi tranne quella che effettivamente mi impattava maggiormente.

Vabbè tu quindi mi consigli di chiamare o vedere via email/twitter/ ecc ecc?

enricoz ormai l'aumento è scattato, quindi non potresti neanche passare gratuitamente ad altro operatore

In realtà da comunicazione Tim ha tempo fino al 30 aprile:

Qualora non intendessi accettare la presente variazione contrattuale, hai il diritto
      di recedere dal contratto o passare ad altro operatore, senza costi né penali, dandone comunicazione entro il 30 aprile 2025

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile