Gazza980 Buongiorno, da ieri alle 18 in zona Milano sud Fastweb appoggiato a OpenFiber ftth riporta mancanza connessione. L'assistenza fastweb segnala senza specificare meglio un "disservizio massivo" risolvibile in 24,48,72 ore, senza ulteriori dettagli. Pon collegato e LAN anche, manca esclusivamente la connessione internet. Qualcuno ha info? La terminologia "disservizio massivo" vuol dire tutto e niente....
Gazza980 erpomata il problema è risolto, ma non si sa quale sia stata la casua nè come si sia risolto. Grazie per aver segnalato la richiesta, mi scuso nuovamente per aver "raddoppiato" il post.
erpomata Gazza980 non ho segnalato io come puoi notare leggendo il post linkato e non mi sembra di siano risposte quindi dubito che qualcuno sappia qualcosa
Gazza980 erpomata va bene, siccome si parla di "disservizio massivo" e sono a Milano pensavo ci fossero conferme da altri utenti. Errore mio.