Buongiorno, vogliate scusarmi se questa discussione è stata già affrontata più volte ma sono nuovo nel forum. Vi spiego brevemente il mio problema attuale. Il giorno 11/10/2024 ho sottoscritto un contratto con Dimensione per l'attivazione della FTTH e il 20/01/2025 mi hanno mandato una mail, confermandomi il corretto censimento del mio civico da parte del fornitore. Da quel giorno fino ad oggi, l'unica notizia che sono riuscito a recepire, è stata quella che OpenFiber deve fornire un codice (VLAN). Ho provato a chiamare Dimensione, ma chiaramente loro non hanno colpe in quanto stanno aspettando notizie da OpenFiber. Mi sembra strano che sono a 8 mesi di attesa, perciò vi chiedo se si può fare qualcosa in questi casi.

  • enricoz ha risposto a questo messaggio

    Moris99 Mi sembra strano che sono a 8 mesi di attesa, perciò vi chiedo se si può fare qualcosa in questi casi.

    In realtà probabilmente i mesi di attesa sono 4 dato che la richiesta di attivazione effettiva è stata fatta post-censimento (a meno che non abbiano chiesto la VLAN prima, non so come operino...).
    In tal caso sono tempistiche leggeremente più lunghe della norma ma non ancora esagerate, si sono visti casi simili

    • Moris99 ha risposto a questo messaggio

      enricoz si, in realtà ho aspettato 3 mesi per la correzione del mio civico perchè era stato censito erroneamente e da li poi sono passati ulteriori 4/5 mesi fino ad oggi. In ogni caso, ti ringrazio comunque per la risposta.

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile