Antonio1988 Buonasera ieri sera quando sono ritornato a casa vicino alle cabine con scritto BUL c’era questo Che dite mancherà poco ?
andreagdipaolo FiberCop e BUL sono due cose diverse. A te chi ti deve coprire? La rete pubblica o un operatore privato?
Antonio1988 non lo so chi mi deve coprire come si fa per sapere ? la BUL ha fatto i lavori quasi 1 anno e mezzo fa e poi tutto cosi è rimasto
TheMarsican Antonio1988 non lo so chi mi deve coprire Come non lo sai, avevi già chiesto in un altra discussione tempo fa: https://forum.fibra.click/d/61185-fibra-ottica-ftth-fonte-nuova-quando/4 Fino a quando non ci sarà un PTE vicino la tua chiostrina rame è inutile preoccuparsi.
Antonio1988 TheMarsican ah ok però dato che ho visto questo tombino con scritto fibercop volevo avere info riguardante ciò
TheMarsican Antonio1988 Il fatto è che per quanto riguarda lavori Fibercop non è possibile avere nessuna notizia.
GiuseppePaglialonga eventualmente, dato che sei sotto progettazione Fibercop come progetto privato, puoi verificare il sito Fibercop immettendo città, via e civico, ti comparirà, Stiamo Arrivando in caso di allestimento, oppure FTTH disponibile. non puoi far altro che attendere e verificare sul sito fibercop l'andamento.