Ciao ho comprato una videocamera ma funziona solo con 2,4 GHz come faccio a cambiare le impostazioni del router che va solo con 5 GHz?
Grazie

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Darius70 Router che di default hanno solo la 5GHz non mi sembrano esistere, quindi avrai disattivato tu la 2.4 suppongo.
    Comunque dalle impostazioni (che modello è) nella sezione WiFi dovresti trovare la voce per gestire le due frequenze

Ciao il modello è quello in foto, ti spiego il mio problema, ho acquistato una telecamera che funziona solo con 2,4 GHz e la rete wifi di questo router utilizza un solo nome per entrambe le linee per cui quando vado a connetterla rileva automaticamente il 5ghz e non mi funziona sono entrato nel menu del router ma non ho trovato né un modo per disabilitare il 5 GHz né un modo per dargli due nomi diversi.
    Spero di essere stato chiaro ma sono poco pratico.
    Grazie per l 'aiuto.ciao

Darius70 se scarichi l’app WINDTRE dopo esserti registrato puoi separare le reti da lì. Basta selezionare il modem, cliccare su gestisci rete e poi separa reti. Ti creerà una seconda rete con lo stesso nome aggiungendo -5G alla fine (nomerete-5G). Oppure chiama il 159 e lo fanno loro in linea

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile