RiccardoPiai Salve, una curiosità. Domani devono venire i tecnici per portarmi la fibra dentro casa. Oggi hanno fatto i buchi sul marciapiede come ci siamo concordati. Dovrò attendere che il modem venga spedito? Se si, secondo voi quanto tempo ci vuole in media visto che c`è pasqua e pasquetta haha.
TheMarsican RiccardoPiai Dovrò attendere che il modem venga spedito? No, la linea sarà attiva e funzionante non appena i tecnici dichiareranno conclusa l'attivazione. Nel caso per mettere su un tuo router puoi chiamare Dimensione e farti dare i parametri per la PPPoE. RiccardoPiai secondo voi quanto tempo ci vuole in media visto che c`è pasqua e pasquetta haha. Mediamente la spedizione impiega al massimo 48h, poi dipende. Con le feste di mezzo potrebbe volerci di più.
RiccardoPiai Ma quindi posso usufruirne subito? non capisco. Perchè nella email di dimensione di attivazione del contratto veniva scritto che il modem veniva spedito tipo dopo 24/48 ore dalla attivazione. Perchè logicamente senza il modem non posso collegare per esempio il pc.
Lorenzo1635 RiccardoPiai Se hai un router disponibile (eg. quello del vecchio gestore) puoi usufruirne subito. Altrimenti attendi il corriere con il modem.
RiccardoPiai Lorenzo1635 ah okok. Quindi dovrò aspettare il router. Guarda dopo aver aspettato per la rilegatura del PCN non ho più paura di nulla haha