Ciao ragazzi, e da ieri che Spotify su Xbox non mi funziona, ho provato a installarlo di nuovo ma mi dice sempre installazione arrestata, la memoria e tanta e non me lo fa installare, come mai?

Salvoarcifa
    Spotify nella giornata di ieri ha avuto un sacco di problemi in tutto il mondo, su tutte le piattaforme, e probabilmente c'è ancora qualcosa da sistemare.

Salvoarcifa
      Staranno ancora sistemando qualcosa, non mi sembra una tragedia, attendi.

Ora quando cerco di installarlo mi dà questo codice
      0x80073cf9

Salvoarcifa ho pure fatto l'aggiornamento sull'xbox ma niente

Salvoarcifa se funziona da e su altri dispositivi il problema è legato alla console stessa, non pensi?
        fai un backup di tutto e riinstalla.

altrimenti cerca su google/youtube il cosice d'errore e prova alcune guide come possibilmente si può riparare

Salvoarcifa prima di piallare tutto, sulla base di questo:

Error code 0x80073cf9 is a common issue encountered ... while trying to update or install apps from the Microsoft Store. It typically indicates a problem with the Windows Store cache or corrupted files.

prova magari questi passaggi:

Press the Xbox button on your controller, then head to Settings > System Settings > Storage. Highlight a storage device, then hit the Y button on your controller to access Device Options. Select Clear System Cache, and confirm by selecting Yes.
          (i passaggi/menu potrebbero differire; vedi link sotto)

Svuotare la cache di sistema su XBox

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile