Bast Se usi molti device WiFi contemporaneamente avere più capacità è un vantaggio. Inoltre sì, la portata/copertura di un AP 4x4 a parità di condizioni è un po' migliore rispetto a quella di un 2x2.
Ah ecco migliora la portata/copertura che male nn mi farebbe
Bast Se hai deciso per Ubiquiti e non sei un appassionato di speedtest prendi pure il pro, magari usato che almeno lo prendi a un prezzo giusto.
Si sono "abbastanza" deciso con ubiquiti... diciamo che arrivando da anni di un semplice fritz da usare un po di pensiero c'è che magari con ubiquiti sbaglio qualcosa nn vorrei far danno😅 ma ho visto cmq che nn è poi cosi difficile da settare
Appassionato?? Si un po lo ammetto Bast sia di tecnologia che di speed super mega maaa potrei anche accontentarmi di un 6pro, curioso sull'usato vediamo cosa salta fuori
giuse56 Se vuoi prestazioni U6 Enterprise e passa la paura. Oppure E7 Enterprise. O anche U7 Pro Wall
Eh si ho visto ma l'enterprise costa parecchio sopra le 500 euro lho scartato u7 pro wall nn sapevo nn sembra male sto vedendo ora la serie wall mmm dopo guardo meglio con calma grazie 😉