danheelo Ciao a tutti, scusate la domanda, ma sicuramente siete più pratici di me. Ho consigliato ad un amico Fttc Dimensione,solo che nell’attivare il contratto ha sbagliato tecnologia, anziché scegliere FTTC non so cosa ha scelto. Oggi lo chiama il tecnico dicendo che non può attivare. Può subito chiedere sta beata FTTC oppure ci sono tempistiche da aspettare? Grazie e scusate.
TheMarsican danheelo Dimensione propone FTTC, FTTH o FWA in base alla tecnologia dalla quale si è coperti. Cosa ha attivato? La FWA? Comunque basta chiamare il servizio clienti e sono subito pronti a sistemare 🙂
danheelo Eh sono più in ansia io di lui…. Comunque si, chiamerà domani…. Sul supporto di dimensione vado sicuro perché anche io ce l’ho… Su cosa abbia attivato … Non ho capito benissimo, lo ha chiamato un tecnico di Eolo mi pare…quindi immagino FWA. Grazie mille.
giusgius danheelo la FWA su rete Eolo funziona molto bene, puoi chiedere chiarimenti domani così verificate cosa fare, non c’è bisogno di preoccuparsi
danheelo Ciao a tutti, infatti come da copione è stata dimensione a contattarlo e ha fatto cambio offerta! Grazie mille !