Buongiorno, abito a Volpiano (Torino) in Via Trieste 86. A fine 2023 FiberCop ha posato i cavi della fibra e ad ottobre 2024, sia sul sito FiberCop sia presso tutti gli operatori telefonici, davano come vendibile la fibra FTTH a 2.5gb. A questo punto, ad ottobre, ho fatto un contratto, regolarmente confermato con domiciliazione bancaria, con TIM. Dopo 15gg arrivano i tecnici TIM per completare l'installazione e constatano che la linea non è collegata. Dopo svariati solleciti a TIM (purtroppo non ho altri contatti) l'unica variazione ottenuta è che adesso la Fibra FTTH non è più vendibile.
A titolo informativo, circa 20 mt prima e dopo il comdominio dove risiedo, ci sono altre utenze già collegate alla fibra FTTH.
Non so più cosa poter fare per sollecitare il completamento del collegamento.
Vorrei sapere cosa posso fare per poter "sbrogliare" questa matassa.
Allego anche le foto esterna (freccia bianca = matassa di cavo fibra - Freccia blu = Palo del telefono) e quella della cantina.
Ringrazio sin da ora per il supporto.

