DanieleManca86Oliena pgxx Vodafone ho detto addio, rincari su rincari. Ora sono TIM con la vdsl e Iliad su mobile. Attenderò l’evolversi dei lavori per la FTTH, hanno fatto i lavori a macchie per ora, un pó in centro e un pó vicino al mio indirizzo.
Angelo_V pgxx Sempre nella mia zona c'erano due pali molto inclinati che rischiavano di bloccare la strada o peggio cadere su persone o veicoli...anche per quelli sono dovuti intervenire i VV.FF. dopo molteplici quanto inutili chiamate al numero verde (e il pericolo c'era eccome). Nella mia zona mi ha detto sia l'impresa sia il numero verde che le imprese sono piene di lavoro, con poco personale e hanno tante segnalazioni, se è vero non lo so però anche qui per farli intervenire è difficile.
DanieleManca86Oliena LoreBlack oggi non ho avuto modo di passare e controllare, forse nel pomeriggio passo e ti darò riscontro
loca66 LoreBlack è stato sostituito lo sportello, ora ok. Più che sostituito direi aggiunto. Comunque era anche un bell'armadio, piuttosto ordinato. A volte quando si apre lo sportello si trovano spettacoli terrificanti (pensando di doverci mettere le mani).
mitch_el loca66 Ecco perché l'avevano lasciato aperto allora! Per esposizione e vanto di chi ha fatto il cable management 🤣
DanieleManca86Oliena Confermo sportello aggiunto. Ps aggiungo un’altra foto e vi chiedo a cosa serve, sicuramente riguarda i lavori per la FTTH
mitch_el DanieleManca86Oliena È un ARLO (Armadio Ripartilinea Ottico), rispetto all'ARL serve per l'FTTH. È il corrispettivo del cabinet sistemato insomma.