Gbr94 Secondo voi, in base a quale criterio CoopVoce ''decide'' quali sim passano a Vodafone e quali, invece, rimangono in Tim? Perché io ne ho due fisiche, fatte nello stesso momento in negozio, di cui una mi è passata in Vodafone mentre la seconda no. Tanto che quella che mi è passata in Vodafone la cambierò di operatore dato che non funziona nella mia zona.
Filippo94 Gbr94 il criterio non è noto sicuramente ci sarà una distribuzione in base alla loro convenienza, in ogni caso dovrebbe esserci poi la migrazione di tutte le Sim verso la rete Vodafone. Se da te questa rete non funziona, non rimanere con coop, guarda a Kena
zaizaman Gbr94 Perché io ne ho due fisiche, fatte nello stesso momento in negozio, di cui una mi è passata in Vodafone mentre la seconda no. Passare adesso a CoopVoce, vuol dire stare nel "limbo" della rete di assegnazione, anche se da CoopVoce puoi usufruire di ottime offerte per spostarti su altri operatori. Valuta Kena o Tiscali, specie ora che Kena si appoggia sulla piattaforma di Tim.
Gbr94 Filippo94 Sì sì infatti a breve farò la portabilità a Kena Quindi è sicuro che diventeranno tutte Vodafone prima o poi?
Luso84 Gbr94 Gbr94 Quindi è sicuro che diventeranno tutte Vodafone prima o poi? si, non è che passano tutte le sim dall'oggi al domani...hanno i loro tempi più o meno lunghi
edduzzu5 Ultimamente da quello che leggo in giro (e che è successo a me) Coopvoce da rete TIM sulle eSIM e Vodafone sulle SIM, ma è una mia opinione quindi potrebbe essere sbagliata 🙂
Brandon_Cunningham La mia sim Coopvoce 200 gb si e' attivata questa mattina su rete Vodafone. Per informazione. Ciao
GiuseppePaglialonga le migrazioni, di qualsiasi operatore, vengono fatte sempre randomicamente e con una determinata quantità per volta. per cui nei prossimi round potrebbe esserci anche la tua o nelle successive.