• Off-topic
  • Sono utili o sono uno spreco di denaro le app "tuttofare" per Android/iOS?

Ciao,

Premetto che non ne ho mai avuto bisogno (e continuo a non averne finora), ma mi chiedevo se le app "tuttofare" sia per Android che per iOS siano davvero utili (nel senso che funzionano nel loro scopo) o sono solo uno specchietto per le allodole.

Per app "tuttofare" intendo tipo "Dr. Fone" di Wondershare, i software di Tenorshare ecc.

Mi hanno portato un telefono bloccato col FRP di Google, e mi chiedevo più precisamente:

1) Se davvero queste app tolgono la protezione FRP di Google (così come pubblicizzano);

2) Se davvero queste app sono utili e qual è la migliore (mi farebbe piacere se qualcuno è riuscito a sbloccare l'FRP sul proprio telefono con una di queste app).

Grazie

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

nicos18 mi farebbe piacere se qualcuno è riuscito a sbloccare l'FRP sul proprio telefono con una di queste app).

Uno sul proprio telefono usa la password del suo account Google per sbloccarlo. Non c'è bisogno di bypassare l'FRP se sei il vero proprietario.

LSan83 a me mi hanno portato un telefono bloccato (Xiaomi 12C) impostato con account genitore più bambino e, come detto da loro, accedendo all'account prima del bambino poi del genitore dice che l'account non è quello.

Ora, o Google toppa oppure hanno inserito un account diverso e si sono dimenticati qual è.

• LSan83 ha risposto a questo messaggio

nicos18 hanno inserito un account diverso e si sono dimenticati qual è.

Io sui miei hard disk disattivo la criptazione apposta per non avere di questi problemi.
        Dalle Mie parti si dice sveja bauchi.
        Oppure han comprato un Cell rubato e ti raccontano altro.

• Juza ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile