Buongiorno a tutti,
tempo fa avevo scritto un post in merito al problema del censimento del mio civico con fibercop nel comune di Castiraga Vidardo, la via è Alcide de Gasperi civico 22, per fortuna è stato risolto e addirittura iniziato a commercializzare la fibra pura al mio indirizzo.
Da qui però nasce un nuovo calvario, ho tentato tramite la tim di fare la pratica ti allaccio, ho preso appuntamento con il tecnico la prima volta e non si è presentato, alla seconda volta ho chiamato il 187 dicendo di annullare tutto.
Mi decido a conttatare fastweb, i tecnici escono in tempi brevi e verificano che la scatola del pte è vuota, senza accorgersi che in realtà poco distante c'era il pozzetto che conteneva il pte. Risultato: pratica in stato di fermo con segnalazione a fibercop. Dall'intervento dell'8/4 non ho più sentito nessuno, nel frattempo sono passati i tecnici fibercop a spostare il cablaggio dal pozzetto alla cabina. Sto tentando di contattare gli operatori fastweb al riguardo ma nessuno riesce a darmi una risposta su quando e se torneranno i tecnici. Ho provato a contattare l'assistenza clienti ma mi dicono che non possono fare nulla.
Se possibile vorrei evitare di contattare un terzo operatore per cercare di allacciare la fibra, sapreste darmi qualche suggerimento?
Grazie
1° allacciamento Fibra - Fastweb