Bast Insomma, com'è che ti sono venuti in mente proprio AVM e Ubiquiti fianco a fianco? 🙂
Ma AVm mi viene in mente perche la conosco e mi sono trovato bene a parte un po il wifi scarsino ma baipassabile, nella casa dove abito ora con la mia compagha ho un po di domotica, vorrei aggiungere una telecamera sul terrazzo ho un sistema di allarme con sensori su porte e finestre e mi pareva di capire che ubiquiti avesse una gestione migliore del tutto forse perchè piu rivolto ad un uso specifico piu professionale rispetto magari ai fritz che sono rivolti piu a un uso consumer e cosi li ho messi a confronto per capire se nel mio caso vale la pena uno piuttosto che l'altro
Grazie mille intanto per la risposta😊.. magari ho scritto delle castronerie grosse
no la parte della fonia a dire il vero nn mi interessa e so che sui fritz è il loro punto di forza ma io nn la userei.
Bast con un hardware spesso al limite del micragnoso, almeno per tutte le funzioni che invece implementa a livello software
vero si quello si a regola per quello che offre mi pare di capire che non è poi cosi costoso certo è che mancanza del wifi integrato e quindi a parte va comprato un access point (nel mio caso 1 mi dovrebbe bastare per coprire 50mq di appartamento) che sommato al gateway il prezzo sale un po peccato che nn lo integrino ma forse cosi è meglio per avere una miglior gestione della rete wifi??