cicciput Ciao a tutti, ho notato in zona una colonnina distrutta; dato che a fianco è presente una struttura comunale in pesante ristrutturazione, è altamente probabile che siano stati i muratori Il numero verde Fibercop di segnalazione è l'unico modo per entrare in contatto con loro? Ho tentato di chiamare ma appena arriva il momento della risposta del tecnico il telefono diventa completamente muto (provato per ben 3 volte) ...
cicciput Magari provo a taggare @LoreBlack, se sbaglio mi scuso in anticipo 😅 giusto per sapere se vi risulta una segnalazione per questo danno, altrimenti lo segnalo io
cicciput @LoreBlack 👋🏻 solo p.c.: la colonnina è ancora lì in attesa, anzi, credo che lo stato sia anche un po' peggiorato...l'avevo vista durante i ponti completamente buttata a terra e poi rimessa di nuovo nella stessa posizione della foto, i connettori ora sono completamente staccati dalla struttura metallica
LoreBlack cicciput Hai ragione, ho sollecitato di nuovo però c'è qualche vincolo ostativo mi sa al momento... ti faccio sapere.
cicciput Aggiornamento @LoreBlack superi anche i vincoli ostativi ora? 😁 Colonnina sostituita da ieri: non so all'interno, ma all'esterno sicuramente è nuova. Se poi si riuscisse a "sollecitare" anche la posa dell'armadio fibra ottica all'inizio della stessa via sarebbe il colpo perfetto 🤣 Grazie mille 👍🏻 👍🏻