nemozx Comunque il 5g di tim Può anche essere ottimo se becchi una n78 come nel mio caso, se mi capita che becca la n28 la disabilito cosi mi ribecca la n78 da 80 mhz di banda.
nemozx leoventu non credevo che quel francesismo fosse considerato tanto male, eviterò di riusare quella parola.
mamelandia 187 o non funziona o non mi vogliono rispondere.... faccio 1-1-n.tel-1....resta in attesa...,ma il numero inserito non è corretto!?!?!?!? scusatemi se vi stresso!😇
ale_prince mamelandia 187 o non funziona o non mi vogliono rispondere.... faccio 1-1-n.tel-1....resta in attesa...,ma il numero inserito non è corretto!?!?!?!? ale_prince ti faccio gli auguri perchè parlare con l'assistenza sarà una bella sfida ecco
nemozx ale_prince difficile parlare al telefono con un operatore al 187, io per chiedere l'ip pubblico ho provato in chat con il bot, qualsiasi cosa dicevo non capiva, l'unica alternativa segnalare un guasto insisti finche non ti passano via chat un umano, stesso sistema usato due volte, anche per togliere un opzione a pagamento, risolto tutte e due le volte.
flex albatros2012 ti scrive 5g anche se è 5g finto, N28 ergo NON aggancia il 5g mamelandia controlla se hai delle N78 wind, ti compri un mC889 e ti fai alpsim, non impegolarti con le big, che non ci salti più fuori, alpsim puoi provare 14 giorni e se non ti soddisfa disdici senza spendere un centesimo e senza rendere la sim
GiuseppePaglialonga mamelandia hai provato a vedere eventualmente le antenne W3/Opnet? potresti eventualmente andare su una FWA selfmade su Alpsim, oppure provare la nostra con cui hai anche i 30gg di prova per capire se possa essere utile o meno.
mamelandia Aggiornamento: Stamattina ho riattivato il 5g sul router e fatto speed test e la linea sta andando oltre 300/50.... I N C R E D I B I L E ... e si aggancia al n78.
lele1122 Ragazzi qualcuno è riuscito a farsi attivare l'IP publico dinamico senza il lock delle prestazione a 100/50 invece che 300/50?