giuse56 Veehxia Sembra tipo ritardato lo speedtest. Hai provato con un altro smartphone? Tipo iPhone 16 Pro o Oppo Find x8 pro? Probabilmente ci sono differenze enormi (soprattutto con quest'ultimo)
Veehxia giuse56 Dopo la mia esperienza con iPhone 15 PM non voglio più vedere un prodotto Apple in casa mia, in ogni caso è solo S25U che ha questo comportamento, anche su Reddit ho letto varie discussioni di utenti che riscontrano questa cosa. Comunque non è che non ci arriva, semplicemente ci mette un po' di più. Se ad esempio scarico un file da 100GB dal NAS, dopo 1 minuto sto andando a 2Gbps+ costanti. Insomma è un "problema" che nell'utilizzo quotidiano non impatta.
Bast "In combination with our reference router, the Asus ROG Rapture GT-AXE11000, it achieved high and largely stable transmission rates. The 160 MHz band is also available for the 5 GHz network, almost doubling its speeds compared to its predecessor. Using the Netgear Nighthawk RS600 Wi-Fi 7 router, the S25 Ultra even managed up to 3,752 MBit/s (6 GHz) or 1,842 MBit/s (5 GHz)." https://www.notebookcheck.net/Samsung-Galaxy-S25-Ultra-review-The-AI-phone-relies-fully-on-artificial-intelligence-and-small-hardware-upgrades.968346.0.html
MercurioX Bast hai ragione avevo letto la recensione di hdblog, ma a quanto pare hanno detto una minchia.a.
Bowman lespo01 qualcuno ha testato il modem s25? Test fatto stamattina da S25 Ultra via wifi 7 MLO verso router Asus GT-BE98 con connessione internet 10G/10G: Comunque non sempre va così (non per la connessione internet ma per il wifi), certe volte anche col wifi 7 non supera 1,5 Gbps, dipende da molti fattori.
duken Anche io stesso problema con s25 ultra in wifi 7, lento a salire e upload castrato (malapena 200 mega su 1000)
KevinFiber https://www.youtube.com/watch?v=07FRuS67iD8 In questo video trovate tutte le vostre risposte, possiedo anch'io un S25 Ultra ma non ho ancora fatto test in 320MHz a 6GHz non avendo router compatibile, lo farò appena troverò qualcuno che lo ha. Comunque guardate tutto il video e si vede chiaramente il comportamento dei devices e il motivo.
lespo01 Buonasera, riprendo il discorso, ho poi preso s25, alla fine i test sono uguali all's22 per quando riguarda dw e up, unica cosa, ho notato che durante la giornata , i valori del sw si abbassano arrivando alla metà dello standard(da 1800 a 900mb circa)....devo riavviare il cellulare per far riprendere . Fatte varie prove, come attivare/disattivare wifi e altro, ma nulla, dopo qualche ora dal riavvio, di nuovo valori bassi in dw