giuse56 Ciao a tutti, volevo un parere su quale skin comprare per il mio MacBook Pro 16". Prima usavo una cover rigida trasparente presa su Amazon, da quando ho scoperto che piega gli angoli dello schermo l'ho tolta (ormai più di 2 mesi fa). Volevo però acquistare una pellicola/skin per il mio MacBook Pro perché così per com'è ora risulta molto scivoloso al tatto. Avete consigli? Spulciando su Amazon c'è poco e nulla e non mi piacciono. Su internet stavo provando su aliExpress ma anche lì boh. Qualcosa di qualità ma che non costi 100 euro esiste? Grazie a tutti per i consigli
LSan83 giuse56 Prima usavo una cover rigida trasparente presa su Amazon, da quando ho scoperto che piega gli angoli dello schermo l'ho tolta (ormai più di 2 mesi fa). 😳 Io ne uso una da 11 anni su un MBP 15 Retina, e non mi ha mai dato problemi al portatile. Ha solo alcuni punti che si sono lucidati per bene con il tempo e sono più trasparenti del resto 🤣
giuse56 LSan83 Beh a quanto pare li piega, perché li tiene sollevati di qualche mm ed è vero perché ho fatto il test sul mio con un foglio di carta. Da chiuso con cover passava, senza no. E su reddit ho visto molto peggio, dove gli si è piegato al punto che il foglio di carta A4 passa anche senza cover. E rovinare il computer anche no
giuse56 metalxenon Avevo visto quelle infatti, ma costano 75 euro compreso trasporto in Italia. Per questo chiedevo alternative più economiche.