Stebli buongiorno, sul sito fibercop circa un mesto fa il mio indirizzo di casa risultava scritto come connesso ma ora c'è scritto stiamo arrivando... in alto invece dove c'è la scritta "Ricerca indirizzi coperti nelle vicinanze..." continua a caricare senza far vedere nulla invece una volta li faceva vedere. questo succede solo nella mia via di case, nelle altre vie funziona tutto e da anche connesso e riesce a verificare i civici vicini. qualcuno ha qualche soluzione per vedere se sono effettivamente connesso oppure no?
TheMarsican Stebli qualcuno ha qualche soluzione per vedere se sono effettivamente connesso oppure no? Indirizzo?
SilkierLyric146 Stebli puoi indicare l'indirizzo? è stato posato il PTE Fibercop di fianco la tua attuale chiostrina in rame?
Stebli via giacomo stuardi 20, Giaveno (TORINO) SilkierLyric146 Vicino non hanno nessuno nulla, non mi sono osato ad aprire lo scatolotto per vedere se hanno messo qualcosa dentro però
SilkierLyric146 Stebli Stebli via giacomo stuardi 20, Giaveno (TORINO) È in pianificazione per aprile, quindi se tutto va bene e non viene posticipata la vendibilità si dovrebbe aprire dal mese prossimo... è iperattivo che però sia stato installato il PTE presso la tua chiostrina in rame, se è aperto puoi provare a vedere all'interno e fare alcune foto, se no magari limitati a verificare le etichette (se ce ne sono) applicate all'esterno
Stebli non credo? non sono molto esperto ma a fianco non hanno messo nulla SilkierLyric146 ok grazie mille per le informazioni, provo ad andare a vedere allora
SilkierLyric146 Stebli Sei almeno sicuro di quale sia la tua chiostrina in rame? (devi seguire il cavo in rame che hai ora a ritrosto fino a trovarlo) fai comq delle foto e postale qui. Sono fatte così : Premi per mostrare Premi per nascondere
Stebli si la chiostra ho presente quale sia, appena faccio la foto la mando qui allora SilkierLyric146
SilkierLyric146 Stebli Per assurdo a me risulta ancora in pianificazione per "aprile 25" ma se il PTE non è stato installato , c'è poco da fare se non aspettare. Stebli se si come faccio a vederlo Non sono informazioni pubbliche, forse sul sito dell'ISP planetel loro esponevano qualcosa, ma non so dirti altro.