PROMO PIANETA Fibra 6 La Diva per FIBRACLICK attiva fino al 31 maggio 2025
Navighi fino a 6GIGA a partire da 32,90€ al mese prezzo bloccato
Offerta disponibile su tecnologica FTTH sia rete OpenFiber, Piano Italia 1 Giga OpenFiber , previa verifica di copertura.

Profilo 6000Mbps Download - 2500Mbps Upload
🔸Attivazione Gratis
🔸Indirizzo IPv4 Pubblico dinamico

📍Assistenza dedicata del nostro Store nella in tutta la fase di attivazione e primo ciclo di fatturazione
📍Zero vincoli, disdici quando vuoi pagando solo il costo 29,90

➕Pacchetti Opzionali su richiesta:
🔹IP Statico 4,00€ mese
🔹Voce Flat (Chiamate Nazionali Incluse) - Prezzo Mensile: €2,00

Servizi inclusi nell'addebito flat/fisso Fonia da fisso Si è tenuti ad utilizzare l’Offerta in modo lecito e secondo criteri di buona fede e correttezza ed al rispetto del seguente parametro: traffico mensile uscente non superiore a 3.000 minuti

👉Offerta valida anche per i clienti PIANETA FIBRA già attivi al costo una Tantum di 29,00€

📍I prezzi riportati sono da intedersi IVA inclusa per privati e per aziende

Dai un occhiata alle nostre recensioni:
✅Google
✅Facebook
✅Trust Pilot
info mobile&whatsapp 📲 370.1331635🆙

MicheleBandinu Michele..... la prenderei IMMEDIATAMENTE se solo Openfiber mi cablasse come l'anno scorso aveva detto e poi purtroppo non ha fatto.
    Di recente ho telefonato a Pianetafibra e ho già capito la vostra serietà e competenza (peraltro confermatami anche da altre persone che hanno attivato con voi).
    Io devo ancora attendere, chissà per quanto.
    In ogni caso siete grandi. Un esempio perfetto di come in Italia ci sia ancora gente capace che ha voglia di lavorare.

MicheleBandinu Profilo 6000Mbps Download - 2500Mbps Upload

Come funziona a livello tecnico? Si appoggia a XGS-PON oppure è una soluzione di tipo diverso?

MicheleBandinu Profilo 6000Mbps Download - 2500Mbps Upload

Ma la velocità è limitata al BRAS a 6 Gbps per il profilo? Oppure è un valore indicativo, ma di fatto è una 10/2G senza limiti, quindi dove i 6 Gbps si possono sforare? Grazie

giuse56

E' una classica XGS senza limite, si possono sforare i 6G.
        I 6000 in download indicati sono una scelta puramente commerciale.

giuse56 ma di fatto è una 10/2G senza limiti, quindi dove i 6 Gbps si possono sforare

esatto

L4ky 6000 in download indicati sono una scelta puramente commerciale.

diciamo per evitare discussioni

• L4ky ha messo mi piace.

ho cercato il mio indirizzo ma mi dice disponibile solo fino a 2.5gbps. Vedendo i dati agicom aggiornati 2025 sono collegato (teoricamente) nella mia abitazione con fibra da 300mbps a 10gbps. Sono solo scelte commerciali o
          ci sono altre problematiche?
          Dimenticato io sono gìà collegato con fibra FTTH a 1gbps .
          oltre tutto non capisco come mai (forse dati non aggiornati ?) la mia zona è messa sotto area bianca quando siamo già coperti da fibra da oltre un anno. Solo nella mia via siamo in 5 con fibra 1gbps-300mbps.

Ciao è previsto anche un IPV6?

Lato modem/router viene dato in comodato d'uso o devo recuperarne uno ?

• Bast ha risposto a questo messaggio

Maxbox In area bianca non c'è XGS-PON, corretto che tu non possa aderire. La mappa AGCOM mette tutte le FTTH a 10Gbps per motivi ignoti

• Maxbox ha risposto a questo messaggio
              • Maxbox ha messo mi piace.

Lorenzo1635 grazie x le info. se riesci a darmi un link x capire bene cosa sia XGS-PON .... non sono a conoscenza ! :-)
                ok. letto su google, ma come si fa a capire se la rete è coperta con questa tecnologia ?

Altra cosa leggo che viaggia (XGS-PON) sempre sulla stessa linea FTTH , quindi c'è da aspettarsi che prima o poi sia disponibile su tutta la rete FTTH ?

Maxbox ma come si fa a capire se la rete è coperta con questa tecnologia ?

Ti vendono linee fino a 10Gbps

Maxbox quindi c'è da aspettarsi che prima o poi sia disponibile su tutta la rete FTTH ?

Bisogna vedere quanto OpenFiber abbia voglia di investire visto che in area bianca si abbonano in 4 gatti

Tomsel82 Sì, c'è IPv6: è prevista una /56.
                  Il router ti conviene comprartelo/fartelo, cioè per linee del genere nemmeno è il caso di prenderlo in considerazione il router in comodato. Si tratta di una rete in PPPoE, se non ti fai un router con x86 ti conviene proprio lasciar perdere...

I costi valgono anche per le business (artigiani) con P.IVA ??

Folletto3000 I costi valgono anche per le business (artigiani) con P.IVA ??

Anche per B2B IVA inclusa

8 giorni dopo

Salve, ma questa offerta è valida esclusivamente per clienti fibraclick e pianetfibra?

raistant clienti fibraclick

Attualmente non puoi essere cliente fibra.click, non c'è nessun servizio a pagamento che viene offerto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile