Buonasera,
E' da giugno 2024 che hanno fatto dei lavori FIBERCOP nella mia via per poter finalmente avere la FTTH.
Sul sito ufficiale Fibercop però se inserisco il mio indirizzo (Via Felice Casorati 23 , Caselle Torinese ) indica che non è a piano nessuna copertura , mentre se per esempio inserisco la via affianco (Via Vincenzo Monti 16 , Caselle Torinese) indica che è attiva la fibra FTTH.
Vi allego uno screenshot dove si puo' vedere come sono letteralmente circondato da vie coperte o in via di copertura da FTTH

Aggiungo che nella mia via hanno già da diverso tempo (giugno 2024) installato il PTE a pochi metri dalla mia abitazione , vi lascio una foto:

Si trova adiacente al palo in legno dove attualmente arriva la mia scarsissima connessione in rame.
Come consigliato da @TheMarsican ho provato a segnalare il tutto a un responsabile Fibercop che il comune mi ha fornito ma a distanza di mesi non ho mai avuto risposta... magari il gentilissimo LoreBlack riesce a fare un controllo come ho visto in altre discussioni nel forum?
Purtroppo non so come altro fare, in comune non riescono ad aiutarmi in altro modo e alle infinite mail che ho inviato a fibercop non ho mai ricevuto risposta 🙁
Se vi servono maggiori informazioni o foto piu' dettagliate chiedetemi pure.
Grazie!