Buongiorno,

questa mattina sono venuti i tecnici a installarmi la fibra, e mi hanno appena chiamato che domani vengono a montare il modem.
Volevo sapere essendo io attualmente Wind, domani contestualmente al montaggio del modem mi attivano anche la linea tim? O rimango senza linea per qualche giorno in attesa della portabilità? Grazie

Dariaet domani contestualmente al montaggio del modem mi attivano anche la linea tim?

Bhe direi proprio di si.
    Ma sei su BUL?

• Dariaet ha risposto a questo messaggio

TheMarsican
      Hanno da poco aperto la commercializzazione, infatti sono il primo del quartiere ad averla richiesta. 😂 Comunque si mi attivano 2,5 giga… e comunque sul sit BUL mi porta ancora che devono fare i lavori…

Dariaet
        No intendevo infrastruttura BUL OpenFiber o infrastruttura Fibercop?

Perchè se sei su infrastruttura Fibercop è strano che non ti abbiano attivato da subito stamattina, solitamente il modem Tim lo danno direttamente i tecnici Fibercop il giorno dell'attivazione.

• Dariaet ha risposto a questo messaggio

TheMarsican sono su Fibercop, ma infatti la cosa strana è che due ore dopo che sono andato via, gli stessi tecnici hanno richiamato per dirmi che domani avrebbero portato il modem. Boh…

Dariaet
            Vabbè sarà che non lo avevano con sè.
            Comunque una volta collegato il router potrai da subito navigare.

TheMarsican confermo, solo per la portabilità telefono fisso devo attendere 3/4 giorni

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile