• FiberCop
  • Spostamento cavi Telecom e Cassetta Fibercop

Buongiorno,
per la demolizione e ricostruzione di un fabbricato in centro ho ricevuto dal Comune due anni fa il Permesso a Costruire. Più di un anno fa però, oltre alla tubazione del gas e dell'Enel, devo spostare il filo della fibra che alimenta la casa a fianco insieme alla cassetta della Fibercop appoggiata alla mia facciata. Ora, la richiesta di spostamento l'ho fatta sul portale Fibercop piu di un anno fa e precisamente il 22/03/2024. Ad ottobre 2024 sono venuti a fare il sopralluogo e poi niente più. Intanto, a spese mie, ho anche predisposto, data la necessita di spostare anche il tubo del gas, uno scavo dove ho passato un corrugato e installato due pozzetti per il passaggio dei suddetti fili. In questi giorni ho anche inviato una pec di sollecito ma nessuna risposta. In conclusione, avendo necessita di costruire la mia casa a chi devo rivolgermi per sollecitare? cosa posso fare visto che non ci sono contatti o altro cui possa fare? Aiutatemi grazie. 🙂

enricoz ha aggiunto il tag FiberCop .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile