Buongiorno a tutti. FiberCop ha finalmente aperto la vendibilita nel mio cortile, mi trovo a Scafati (SA).
All'interno del mio cortile, ci sono civici che partono da 1 fino a 30 circa.
Il problema è che da 1 a 15 i civici sono coperti, da 16 a 18 no.

Io mi trovo al civico 18, confermo che ovviamente all'interno del mio civico è mio palazzo c'è il rispettivo ROE fibercop installato.
Gli altri civici sono coperti da 2500/1000 con TIM, mentre fuori al mio cortile c'è anche EPON su fibercop.

Qualcuno riesce ad aiutarmi per mettermi in contatto con FiberCop e sbloccare la situazione? Attualmente sono con TIM, e vorrei restare con TIM chiedendo l'upgrade, il problema che il 187 mi ha aperto varie pratiche ma non mi risolvono il problema.

Vi ringrazio particolarmente in anticipo.

@walt

AcroBrotix confermo che ovviamente all'interno del mio civico è mio palazzo c'è il rispettivo ROE fibercop installato.

Allora metti foto del distributore ottico + foto della chiostrina rame (entrambe le foto in modo che si leggano i codici che hanno) e metti l'indirizzo.

PS: non taggare gente a random, anche perché Walt non fornisce più supporto.

TheMarsican Ciao, allora mi scuso se ho targato Walt ma mi avevano consigliato lui per questo.
      L'indirizzo è: Cortile Riolea 18, Scafati (SA).

La foto del roe non riesco a farla perché me l'hanno chiuso nella cassetta rame SIP, ovviamente cero io mesi fa quando il tecnico di fibercop ha installato il ROE, mentre fuori la strada il cabinato FTTH e anche FTTC hanno lo stesso numero, ovvero 34, e tutti i roe nel cortile riportano come primo numero sul adesivo ovviamente 34.

AcroBrotix
        Senza foto non ti possiamo aiutare. Servono foto dove si vedono almeno i codici rame e ottici.

TheMarsican Ma intendi una foto del ROE e basta? Quello che mi hanno chiuso nella cassetta sip e nient'altro?

AcroBrotix Appena rientro in Italia sabato provvedo a farle, perché ora sono fuori per lavoro... scusate allora l'attesa 🙁

AcroBrotix Ma intendi una foto del ROE e basta?

Servono foto chiostrina rame (cassetta SIP) con relativi codici e foto ROE con relativi codici.

I codici sono gli adesivi che hanno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile