lucamonte le AI non sono per forza solo su cluster GPU, possono lavorare anche su mini server o sistemi embedded, dipende per cosa le addestri.

morfzeus gli ultimi iPhone verranno abilitati al SA, anche se magari non subito all'inizio. Comunque di per sé praticamente quasi tutti i telefoni supportano SA nel modem, anche quelli di 4-5 anni fa... bisogna vedere se lo abilitano però pure nei telefoni non troppo recenti.
Comunque si potrà usare NSA normalmente.

Stefan1578 se ne parla già su

dugliano è un altro link. Se postandolo ti ho creato un problema ti chiedo scusa. La prossima volta starò più attento e prima di intervenire controllerò meglio tutti i commenti della discussione.
    Scusa ancora.

Stefan1578 non capisco perché ti pungi...

dugliano non mi pungo, ti sto rispondendo. In generale non trovo l'utilità in interventi tipo il tuo, mirati solo a correggere il commento di un altro utente quando poi di sbagliato, fondamentalmente, non c'è nemmeno nulla, perché è un link ad una notizia, oltretutto ad un altro sito, tutto qui.
        L'ho ritenuto interessante e prima di postarlo non ho letto se le notizie contenute fossero le stesse del link postato precedentemente.
        Che già se ne stia parlando mi pare evidente dal titolo della discussione, quindi a che pro specificarlo? Ho pensato ti avesse dato fastidio.

Stefan1578 il mio era solo un suggerimento perché magari non tutti si leggono tutti i post e qualcosa può sempre sfuggire, non voleva essere altro...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile