mitch_el Buonasera, per quanto non mi riguardi personalmente, nel mio comune lungo la mia via, sono almeno TRE anni che questa chiostrina sopravvive nelle condizioni in foto. Via Monte Lungo 35, Arcugnano (VI) 36057, Veneto: (45.49460850537843, 11.550730185571911) Dove è possibile segnalare la situazione a FiberCop e come? Grazie 🙂
lucamonte Senza nulla togliere a Lorenzo, io qualche mese fa ho segnalato una chiostrina in pessime condizioni al numero 800.41.50.42 e sono intervenuti in pochissimi giorni, mi hanno piacevolmente stupito
mitch_el Ciao @LoreBlack, scusa se ti disturbo. Non è ancora intervenuto nessuno e non vorrei che si fossero persi tra Pasquetta e 1° Maggio, ma se dici che è tutto in gestione non ti disturbo più 😊 Grazie ancora
LoreBlack mitch_el applicata penale all’impresa che non ha eseguito il lavoro nei tempi previsti. In questi giorni il lavoro sarà fatto da fibercop.
mitch_el LoreBlack Sei forte! Quasi mi dispiace xD Grazie mille Lorenzo, aggiorno appena vedo novità 😊