Ottima notizia, aspetto fiducioso.
Purtroppo oggi per l'ennesima volta OF è "OFF" da stamattina nel bel mezzo di una call di lavoro importante. Ennesimo guasto di OF nella mia zona, siamo a circa 1- 2 al mese con blocchi che vanno da 1-2 ore ma a volta anche 1 gg.
Supporto di DImensione sempre TOP ASSOLUTO ma purtroppo OF nella mia zona (Bonate Sopra - BG) è un disastro totale assoluto. Ogni volta che attivano una linea in zona fanno qualche danno che poi altri devono risolvere. Non dico che sto rimpiangendo la FTTC TIM, ci mancherebbe, ma per chi usa la connessione per lavoro, e non per giocare, con OF la situazione è frustrante. Ad aggravare la situazione si aggiunga anche il fatto che putroppo in casa mia il cellulare prende malissimo. Ora sono connesso in tethering wifi con telefono appeso al un albero in giradino e devo rimanere a vista celluarre altrimeni ciao connessine e call con teams.... no komment.
Non ho idea degli SLA di OF ma per me negli ultimi 3 mesi qui da me sono rimasto OFF per alemeno 5-6 gg.
Mi piacerebbe sapere se e come trovare una soluzione oltre a quelle di compreare l'ennisimo prodotto es AVM FRITZ!Box 6860 5G ovviamente da appendere all'albero