Atomo17 Buongiorno a tutti Mi sono appena aperto un conto revolut standard Qualcuno mi sa dire se si può ricaricare la carta in contanti e in che modo?
sursumcorda Atomo17 Qualcuno mi sa dire se si può ricaricare la carta in contanti e in che modo? Forse il metodo più semplice è con una gift card.
simonebortolin Sembra che non puoi: https://help.revolut.com/it-CH/help/adding-money/can-i-deposit-cash-to-revolut/, però questa pagina è it-CH e la it-it non esiste
Veehxia Ricaricare direttamente Revolut in contanti è possibile, ma puoi ad esempio farti una PostePay, ricaricare i contanti su quella e poi usarla per caricar Revolut.
faland1266 Come detto non si può caricare direttamente in contanti la carta Revolut. Questa possibilità la da la carta Hype dove con 2.50 euro di commissione puoi ricaricare dai tabaccai abilitati. La ricarica è istantanea e hai subito disponibilità della somma versata.
Veehxia faland1266 Il downside di Hype, e tante altre carte simili, sono i limiti e costi folli. 250€ per ricarica, a 2,50€, massimo 999€ al giorno. Se uno deve ricaricar 2mila € spende 20€ di commissioni e ci mette 2 giorni, con PostePay 2 ricariche, 4€ e 30 secondi.