Ciao a tutti, all'inizio di febbraio quando venne la notizia che Tim sarebbe stata disponibile su Openfiber anche in aree nere, provai a sentire il venditore Tim del forum, romdany, se ci fosse disponibilità anche per il mio civico visto che sono in area nera cablata 5 anni fa da Openfiber a investimento privato, ma mi fu detto che non era possibile e, del resto, nemmeno sul sito di Openfiber digitando il mio indirizzo mi dava disponibilità della Tim. Ora, premetto che son passata felicemente a Ehiweb e intendo rimanerci anche a vita se andrà tutto come adesso, ho però notato che adesso il sito di Openfiber mi da disponibilità di Tim sia al mio civico che a quello di mio fratello che è ancora in FTTC con la Tim, allo scopo di dargli qualche indicazione e far passare anche lui alla fibra volevo qualche informazione. Voi sconsigliate ovviamente TIM su rete Openfiber, anche in area nera, giusto? Ho visto poi che sul sito Openfiber quando esce l'operatore Tim rimanda alle stesse offerte per le aree bianche con, ad esempio, il limite di 1 giga in download e questo mi da un po' da pensare che la linea possa avere qualche problema. Io gli ho già consigliato Ehiweb visto che mi trovo benone ma non so se vuole rimanere con la Tim o comunque spendere qualcosina in meno.