Buongiorno a tutti. Non so se ho utilizzato i tag giusti, ma il seguente post voleva essere una recensione dell'ottimo lavoro che il venditore @MicheleBandinu ha portato a termine nell'ultimo mese.
È da tantissimo tempo che combatto con operatori, grandi e piccoli, per far censire il mio civico qui a Roma, dato che vivo in uno dei pochissimi palazzi non ancora collegato. Ho scritto a Michele il 5 marzo e il giorno dopo mi ha subito sbloccato la situazione, inviando una squadra di tecnici che hanno fatto un sopralluogo e inviato all'amministratore l'elenco dei lavori da fare. Nel giro di poche settimane i tecnici sono venuti, hanno montato il PTE, fatto le verticali su tutto il palazzo e oggi, 9 aprile, sono finalmente attivo, con PianetaFibra.
La situazione sembrava davvero senza via d'uscita, ma Michele ha risolto tutto in pochissimo tempo, con serietà e professionalità. Non avrei potuto immaginare un professionista migliore. Grazie mille, @MicheleBandinu. Ti auguro un buon lavoro qui sul forum. Di seguito qualche speedtest della mia connessione, in ethernet e WiFi.