G3m4nS1 Buongiorno, volevo chiedere come si può chiedere il censimento di un civico (la fibra arriva a 8 civici dal mio. Io sono 10 e la fibra arriva al 2) C e qualche possibilità?? Ho fatto già una ricerca sul forum e non ho capito molto bene come si può fare. Intanto vi ringrazio per l aiuto..
TheMarsican G3m4nS1 Bisogna fare un'analisi più attenta, quindi se vuoi indicare l'indirizzo completo è meglio. Le richieste di censimento su rete OpenFiber vengono fatte solo se sussistono diverse particolarità tecniche e comunque sono procedure che gestiscono solo piccoli operatori o alcuni venditori specializzati presenti sul forum.
TheMarsican G3m4nS1 Si tratta di infrastruttura BUL, il pozzetto con ROE si trova in Via Livenza ed al momento serve solo i civici 2 e 4. La distanza dal civico 12, almeno da Maps, sembra ben oltre i soliti 40 metri per richiedere un censimento e la posizione della casa non mi sembra molto favorevole ad un eventuale delivery. Potresti provare tramite un venditore specializzato come @MicheleBandinu . Michele tu che ne pensi della situazione?
MicheleBandinu Ciao.. Situazione articolata . Via meduna 12 Cordignano è censito come civico in candidato adiacenza sotto piano Italia , diciamo che una prova di richiesta infasamento per il BUL si può provare, ma se non trovano una infrastruttura in appoggio alla distribuzione sulla pubblica da poter sfruttare (TIM-ENEL) , uno scavo lo vedo davvero dura da far digerire come ipotesi.
G3m4nS1 MicheleBandinu Ciao Michele intanto grazie mille per la risposta. Se posso esserti di aiuto il civico 12 è una palazzina di 8 unita tutti con telefono e enel, ( anni fa arrivava anche adsl. Adesso arriva solo fttc 50download. Spero sia stato di aiuto. TheMarsican Hai ragione. Sorry grazie per la dritta!
TheMarsican G3m4nS1 Intanto se non premi sul bottone ''rispondi'' al messaggio a cui vuoi rispondere non partono le notifiche, quindi michele non vedrà la tua risposta. Poi, se vuoi provare a fare il tentativo allora senti Michele privatamente per stipulare contratto con lui e se tutto va bene allora la linea verrà attivata, altrimenti nulla di fatto.
MicheleBandinu G3m4nS1 scrivimi su Whatsapp 3701331635 con il link del Thread e vediamo che si può fare