Comunque ragazzi, a me vien da sorridere quando davanti ad un "disservizio" di 2h scarse si sgancia qualche frase impetuosa stile "mo' esco e vado con il primo che incontro", due ore sono SLA che farebbero invidia alle pose a progetto :-D
Oltre al fatto che, a naso, sono state impattate tecnologie differenti ed operatori differenti.. e stamane c'è stata un'altra tornata con altri operatori ancora.. che sia capitato qualcosa al Namex? Cioè, ovviamente i panni sporchi si lavano in famiglia e può essere che a sua volta Dimensione ha accusato il colpo, ed OpenFiber sappiamo che a "ribilanciare" le cose è un po' diesel... buh.
Da parte loro penso abbiano la gestione più genuina e tempestiva che fino ad ora ho potuto trovare in un provider, roba che ti chiamano dopo mezz'ora e senti il rumore di una cornetta che riaggancia dopo cordialissimi saluti, cioè, non so se ho reso l'idea.
La gestione, la chiarezza, la cordialità, gli elementi ci son tutti.. l'impegno pure. Uno si augura sempre uptime stratosferici ovviamente, ma la ridondanza infinita su apparati e DC non esiste, può capitare sempre la qualunque a chiunque.