MR73 Salve, vorrei sapere se per caso si sa se e quando la mia frazione Chiesa di Vivaro a Dueville) verra coperta in fibra. Inoltre io sono vicino all'armadio in piazza san pio x ma collegato con line lunga alla centrale di comune contermine, Caldogno: secondo voi ci sposteranno di armadio ? Grazie
Revan1985 Secondo il sito bul, la copertura ci sarà, 75% privato e 25% internvento pubblico, ma quale parte del comune non saprei dirti, dovresti cercare per il tuo indirizzo per sapere se verrai coperto http://bandaultralarga.italia.it/verifica-indirizzo/?id_comune=24038 Per quanto riguarda l'armadio, non cambiano mai da un armadio ad un altro (men che meno se rigida). Cosi nasci, cosi muori (a meno di problemi assurdi ed impossibili)
MR73 Ma non cambiano armadio neppure nell ottica dell'intervento privato previsto per il mio civico (almeno cosi dice il sito bul) ? Oppure piazzeranno armadi nuovi piu vicini ? Grazie comunque
Nick1997 MR73 Se l'intervento nel sito bul è previsto NGA vuol dire che verrai coperto da FTTC e l'armadio rimarrà quello non ne creeranno di nuovi. Se invece l'intervento è NGA-VHCN non ti interessa la distanza dall'armadio e avrai la fibra ottica in casa. Ovviamente queste che fa bul sono previsioni non è detto che tutto quello riportato in quel sito sia corretto.
MR73 In Comune ho chiesto, non ne sanno nulla o comunque dicono di non saperne. Speriamo bene allora. Ciao e grazie
Nick1997 MR73 Significa una tecnologia che supera notevolmente la velocità di 100 megabit fino a raggiungere il gigabit.