Finalmente, dall'ultima discussione che avevo aperto, il mio indirizzo e' diventato vendibile FTTH circa ad inizio marzo.
Mi sono mosso per attivare con TIM con appuntamento con il tecnico fissato il 17 marzo. Il 14 mi chiamano dicendo che avrebbero dovuto spostare di 2 settimane l'appuntamento ovvero il 31 marzo. Aspetto, arriva il 31 e non si presenta nessuno senza avvisare o dire nulla. Chiamo il numero verde dove mi dicono che siccome manca il ROE deve venire una squadra diversa ad installarlo e che verro' ricontattato entro 1 giorno. Passano 2 giorni e niente, allora richiamo il negozio con cui ho fatto l'attivazione e mi riferiscono che hanno fatto sollecito.
Arriva venerdi' della scorsa settimana e richiamo il numero verde dove mi dicono che causa "negativo rete" (parole usate dall'operatore) devo chiamare il commerciale.
Ora non so cosa devo fare... possibile che qua non mi chiami nessuno??

Vecchia discussione https://forum.fibra.click/d/58604-copertura-fibercop

Sottolineo che sono giorni che provo a chiamare il 187 ma trovo sempre occupato e non vengo neanche messo in attesa, mi chiudono direttamente la chiamata.... non e' che uno puo' provavre a chiamare ogni 5 minuti tentando la fortuna di beccare il momento in cui l'operatore e' libero.... assurdo

indirizzo? o coordinate.
così cerchiamo di capire cosa sta accadendo, dato che dal vecchio post non trovo l'indirizzo.

Indirizzo Via Arcangelo Corelli 18, Romano d’Ezzelino.
Comune nella discussione che ho linkato ci stanno più dettagli se servono

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile