Finalmente, dall'ultima discussione che avevo aperto, il mio indirizzo e' diventato vendibile FTTH circa ad inizio marzo.
Mi sono mosso per attivare con TIM con appuntamento con il tecnico fissato il 17 marzo. Il 14 mi chiamano dicendo che avrebbero dovuto spostare di 2 settimane l'appuntamento ovvero il 31 marzo. Aspetto, arriva il 31 e non si presenta nessuno senza avvisare o dire nulla. Chiamo il numero verde dove mi dicono che siccome manca il ROE deve venire una squadra diversa ad installarlo e che verro' ricontattato entro 1 giorno. Passano 2 giorni e niente, allora richiamo il negozio con cui ho fatto l'attivazione e mi riferiscono che hanno fatto sollecito.
Arriva venerdi' della scorsa settimana e richiamo il numero verde dove mi dicono che causa "negativo rete" (parole usate dall'operatore) devo chiamare il commerciale.
Ora non so cosa devo fare... possibile che qua non mi chiami nessuno??
Vecchia discussione https://forum.fibra.click/d/58604-copertura-fibercop