Klondike https://www.mondomobileweb.it/298864-iliad-top-250-plus-e-ritorno-top-300/ A partire da oggi, 8 Aprile 2025, nel portafoglio offerte mobile dell’operatore telefonico Iliad, sia per i nuovi che per i già clienti arriva per la prima volta Top 250 Plus a 9,99 euro al mese e ritorna di nuovo Top 300 a 11,99 euro al mese. La versione Plus prevede 25 Giga in Roaming UE rispetto ai 13 Giga previsti dal regolamento “Roaming Like at Home“.
Goku96 Gli si vorrà sempre bene a Iliad, però non capisco con queste offerte a chi si rivolga, chi pensa di intercettare, e perchè un utente dovrebbe scegliere loro quando può farsi Ho oppure anche Kena che offrono praticamente le stesse cose, ma con una qualità di rete nettamente diversa
gianluca1987 Goku96 io ho Iliad con tariffa solo dati per la rete di casa con BTS a vista, router 4G LTE predisposto 5G e vado a 180MB/s quasi sempre. Kena ha il problema della priorità di rete e soprattutto il cap per la velocità, quindi le cose sono abbastanza diverse per quanto riguarda la qualità della navigazione. Ovviamente i prezzi rispecchiano questa differenza. Dipende, come del resto ogni cosa, dall'utilizzo che uno ne vuole fare.
nerda7 In realtà non mi sembra che sia attivabile dai già clienti, o almeno da quelli che hanno già la TOP 250 normale da €9,99… 🤔
Klondike nerda7 su altro forum una persona con la top 250 old, che non riusciva a fare il cambio verso la nuova, dice di esserci riuscita successivamente
Manu007 gianluca1987 io ho Iliad con tariffa solo dati per la rete di casa con BTS a vista, router 4G LTE predisposto 5G e vado a 180MB/s quasi sempre Che tariffa hai e riesci ad arrivare a fine mese con i giga? Che router utilizzi?
nbarlocher Qualcuno mi spiega il senso di dare giga extra in eu per l’offerta da 9,99€ e quella da 11,99€ no?
gianluca1987 Manu007 Ho la 350GB ed arrivo a fine mese alla grande con più di 100GB di avanzo con un utilizzo assolutamente normale (Netflix e streaming vari). Ho uno Zyxel NR7101.