Martino90l Salve, da Gennaio ho la promozione kena 100 gb a 4,99 euro mensili su una sim kena mobile inserita in una pennetta usb per dare internet wifi; va tutto bene, per aver tolto verymobile che non manda ricevute di ricariche e la rete wind in zona da problemi. Siccome avevo letto che dal gennaio 2023 kena ha rimosso la clausola per sempre e quindi si potrebbe essere rimodulati, gradirei sapere se potrebbe rimodulare oppure per questa offerta no? gradirei migliori chiarimenti grazie.
_Lex_ Martino90l Solo il futuro te lo dirà 😉 Comunque tra i TIM (ossia TIM, Kena e Tiscali) penso che Kena sia quella con meno probabilità di rimodulazioni.
fra55 Martino90l gradirei sapere se potrebbe rimodulare oppure per questa offerta no? gradirei migliori chiarimenti grazie. Scusa ma come possiamo saperlo noi del forum se Kena rimodulerà mai questa offerta? 😄 Al massimo ti possiamo dire se ad oggi ha rimodulato o meno, ma il futuro non lo conosce nessuno.
MentalBreach Martino90l gradirei sapere se potrebbe rimodulare oppure per questa offerta no? Tutte le offerte sono rimodulabili, se comunicate con debito preavviso (probabilmente anche le "per sempre"; sicuro c'è qualche cavillo sfruttabile). Ovviamente, parlando di un MVNO figlio di una delle tre compagnie principali, la probabilità di una rimodulazione è parecchio bassa. Controlla di tanto in tanto gli SMS informativi; ma vivitela serena 😉
lollapalooza Io ho la Kena Digital Black, da 4,99 al mese, l'ho fatta praticamente quando Kena e' nata, se ricordo bene era verso la fine del 2017. Mi hanno rimodulato una volta, ma a mio favore: l'offerta e' iniziata con 600 minuti, 6 GB, e poi e' passata a 1000 minuti e 20 GB. Poi, con la ricarica automatica, ho avuto 50 GB extra, che poi sono diventati 100 a seguito di una disattivazione/riattivazione dell'opzione.
_Lex_ Martino90l No, se non in positivo come nel caso di lollapalooza . E, parere mio, se avesse rimodulato in negativo avrebbe già chiuso, visto che i virtuali dei big sono nati per differenziarsi. fabrizioo34 Non avevo fatto in tempo a vedere la tua risposta 😜
fabrizioo34 Martino90l No, che senso avrebbero di esistere altrimenti ? sono TIM low cost con un altro nome e meno servizi
GMA Martino90l io non mi preoccuperei e se dovessero rimodulare in negativo si cambia, ormai in 3/4 giorni si fa tutto senza discontinuità nel servizio.