TheMarsican Madeinitaly87 o riguardo i parametri mi sembra di aver settato tutto . Metti qui gli screenshot delle impostazioni che hai messo, vediamo di aiutarti. In più metti pure una foto di come hai effettuato tutti i collegamenti dei cavi.
Madeinitaly87 TheMarsican ok appena arrivo a casa faccio foto grazie TheMarsican Madeinitaly87 Madeinitaly87 Ho provato anche a cambiare nome utente pasw con il numero telefono e timadsl e abilitare 802.1q Madeinitaly87 Ho messo Wan primaria adesso c'è rete e funziona ! Spero possa essere utile a qualcuno grazie per il supporto!
m206 Madeinitaly87 Ottimo! grazie per le info, così magari possono essere utili ad altri. 🙂 Circa l'ont esterno, immagino sia diverso da quello che avevi per la 2.5, giusto? Quello della 2.5 se lo sono ripresi i tecnici? Hai dovuto renderlo? Qualche speedtest? 😃 😃 😃
Madeinitaly87 m206 Si lo spero possa essere utile no io prima lo avevo interno ma comunque è diverso ha la dicitura sulla LAN 10 unica cosa il tecnico ha detto che sono difficili da avere quindi nel caso ti abbiano detto come a me non è possibile insisti !!! Speed test io ho 10 giga totali ma ho 4 linee attive con 2.5 🙂 Madeinitaly87
m206 Madeinitaly87 Ah ok perfetto grazie. Io sono ancora nella fase che non so se riescono a farmi il passaggio.. avevi visto il mio messaggio sopra? per l'aspetto commerciale invece, posso chiedere come hai fatto ad ottenere il passaggio da 2.5 a 10? Hai chiamato il 187? Hai chiesto supporto ai venditori TIM del forum? grazie in anticipo 🙂 🙂
Madeinitaly87 m206 non ho ridato niente avevo il modem ot era interno . Ho fatto il passaggio alla 10 e ho messo anche ot esterno (apposito per la 10)