Ciao. Ho un Cubetto W3, che utilizzo da molto tempo, da quando era solo marchiato 3 e viaggiava molto meglio della versione W3. Il mio contratto attuale mi garantisce 80 Gb nella fascia 08.00/24.00 ed è illimitato nelle fasce notturne. Sono ormai diversi mesi chela linea è’ instabile. L’ho segnalato in passato più volte attraverso mail certificate, venivo richiamato e mi davano suggerimenti che non portavano a nessun miglioramento. Ho difficoltà nei collegamenti live. A volte non riesco neanche ad acquisire il collegamento o se agganciato mi crea spesso tante interruzioni. Non lo segnalo nemmeno più a W3 perché so che come in passato la situazione rimane la stessa. Disco a soddisfare i collegamenti meglio collegato alla SIM Ho mobile dello smartphone. Il mio contratto dei 30 mesi scadrà il prossimo Giugno ed avendo ora la possibilità di collegarmi tramite fibra ftth desidererei recedere dal contratto. Ho letto in rete che la penale e’ di 100€ più le rate del cubo. Sapete confermarmi se questo corrisponde alla realtà, perché io ricordavo che con Tre fosse di 50€+ rate cubo, ma io vorrei poter recedere visto l’insufficienza del segnale. Nel caso la penale è effettivamente di 100€ vado a scadenza di contratto che mi costa ormai meno.