DinoNetturbino Ho diritto di recedere l'offerta entro 15 giorni o sbaglio? Se gioco con Xbox cambia ip e cado?
Steff DinoNetturbino in teoria sì. Mi pare siano 14 e non 15. A meno che tu non abbia esplicitamente rinunciato in fase di ordine. Qualche compagnia propone questa opzione.
Dani25 DinoNetturbino se scadono le 4 ore in quel momento perdi la sessione di gioco e la connessione con i server L'unica soluzione è spegnere e riaccendere il modem prima di iniziare a giocare così hai 4 ore prima delle disconnessione. Ma tanto nei giochi i problemi sono altri, tipo il Nat Con la linea fissa avevi un ip pubblico e potevi aprire le porte per i giochi p2p es GTA e FIFA, con questa non puoi praticamente giocarci
DinoNetturbino Ma cose da pazzi... Una linea per residenti in area non coperta da fibra che cambia ip ogni 4 ore...cap ecc. E io ho disdetto una linea Tim fissa con telefono adsl e SIM unica gratuita a 40 euro porca di quella t.....
Nick1997 DinoNetturbino Si per circa 6 secondi almeno a me la disconnessione dura esattamente 6 secondi.
Dani25 DinoNetturbino no non salta solo per 6 secondi la chiamata. Cade completamente, ma tempo che il telefono si riallinei al nuovo ip, quando cade la connessione sono circa 6 7 minuti
Steff Questa mattina, come previsto, tutto è tornato a posto. Saputo nulla dal 159. Il mio contatto presso lo wind store mi ha detto che nel mio comune sono in corso lavori sulle linee (!!??). Vabbè. Aspettiamo il prossimo shaping. Intanto grazie ancora per la condivisione delle vostre disavventure e delle altre informazioni utili.
Mattia167 Steff Come previsto è ripartito anche a me, secondo me non sono i lavori sulle linee telefoniche visto che stiamo in diverse parti d'Italia e tutti abbiamo lo stesso problema
mirko991 Beh me lo aspettavo che prima o poi la pacchia sarebbe finita. D'altronde dare giga illimitati (anche in 5G) mi sembrava troppo strano.
DinoNetturbino Boh,non so se rescindere il contratto entro 4 giorni o no.. Tra l'altro non posso nemmeno accede alla cam ip da remoto,anzi lo faccio ma per muoverla ci va 10 minuti... impraticabile..
Steff Mattia167 anche a me. Ci sono 2€ e qualcosa per la rateizzazione del modem. Rate che non paghi se rimani per i 24 mesi contrattuali. Ma quel contributo una tantum sì.