Buongiorno a tutti,
a fine dicembre sono iniziati i lavori FTTH nella mia area armadio. Fin da subito, ho notato che il mio civico (e altri vicini) non risultava tra quelli in lavorazione (“stiamo arrivando”) sul sito Fibercop, pur essendo collegato allo stesso armadio oggetto dei lavori.
I lavori sono comunque stati eseguiti regolarmente nella via: scavi, posa dei cavi, installazione ed etichettatura di nuove chiostrine accanto alle vecchie Siptel, compresa quella a cui sono attualmente collegato.
Non posso verificare con certezza la presenza del PTE all’interno (sono chiuse), ma tutte sembrano aver ricevuto lo stesso trattamento, indipendentemente dal fatto che fossero o meno contrassegnate come in lavorazione da sito Fibercop.
Ad oggi, noto che i civici inizialmente segnalati come "in arrivo" risultano coperti FTTH e vendibili da sito TIM. Il mio, invece, continua a mostrare solo copertura FWA (attualmente ho FTTC con TIM).
Secondo voi si tratta semplicemente di un problema di censimento civici o potrebbe esserci altro?
Allego foto della chiostrina in rame attuale e della nuova ibrida installata accanto.
Indirizzo:
via Vittorio Veneto, 14
Cadorago (22071)
Grazie in anticipo!