Leo34574 Buongiorno, quale mi conviene comprare tra queste 2 cpe esterne? Non so quella che aggancia più segnale o performa di più aiutatemi perfavore Grazie a chi risponderà
pgxx Leo34574 in teoria con la 7302 dovresti riuscire ad aggregare 2 bande 5G (38+78), sempre che siano accese sulla BTS che serve la tua zona, se leggi la discussione dove si parla di questa CPE c'è qualcuno che l'ha fatto. Con la 889 brandizzata W3 che tipicamente si trova in vendita non si riesce, con quella no brand (mosche bianche) probabilmente sì dato che l'hardware prevede anche quella combinazione di bande.
Leo34574 pgxx quella che serve la mia zona ha n3 e il resto 4g, in un altro paese dopo il mio c'è ne una a 3km circa con n38 e n78, quindi niente 7010?
pgxx Leo34574 la 7010 di sicuro usa una sola banda 5G alla volta. Per maggiori info attendi altri pareri dai possessori.
ale_prince pgxx la 7010 di sicuro usa una sola banda 5G alla volta. si confermo,ha X55 come il mio 801A quindi non aggrega in 5G
pgxx ale_prince sono passate dalle mie mani minimo 10 MC7010 e 4/5 MC889. Un 888U di Vodafone IT (altro prodotto castratissimo dal firmware) e mi sto per "imbarcare" nella nuova avventura Zyxel NR7302. Ne ho viste un bel po' di aggregazioni e non 🙂
ale_prince pgxx sono passate dalle mie mani minimo 10 MC7010 e 4/5 MC889. allora qualcosa ne sai 😂 889 liscio non aggrega in 5G?
pgxx ale_prince con firmware brandizzato W3 no, nemmeno inserendo i comandi manualmente tramite l'hack miononno. Prende solo singolarmente 38 o 78. L'hardware lo consente, quindi probabilmente con altri firmware è possibile aggregarle. Ma è praticamente impossibile trovare una no brand in vendita a prezzi "umani".
ale_prince pgxx con firmware brandizzato W3 no, nemmeno inserendo i comandi manualmente tramite l'hack miononno. Prende solo singolarmente 38 o 78. 889A Pro invece aggrega da quel che leggo dei possessori...
will pgxx mc 889 liscio brandizzato wind da me aggreca manda 78+38, si deve togliere escludere la banda 7 e lo vedi con app di zte
will non devi usare hsck di miononno ma mandare questo comando x togliere la banda 7 in base al tuo ip sostituisci le xxx http://192.168.xxx.1/index.html#network_lock