LennyKrost Martin_S_McFly Poi sono passato direttamente alla FTTH con piano BUL. A quanto mi dice un amico che lavora in FIbercop la centrale (che è in un garage di una casa in affitto) è in dismissione Ha perfettamente senso. Sapendo che la centrale era in dismissione Fibercop ha dichiarato il non interesse per gli immobili collegati a quella centrale, di conseguenza poi i civici annessi sono rientrati nel piano BUL. Di conseguenza mi viene da pensare che nella prossima consultazione i civici in rigida finora dichiarati di interesse, collegati ad una centrale in dismissione, possano essere "liberati" per poter essere inseriti in un piano pubblico (si spera).
LOR_NAVIGATOR Sono in "morbida" ☺️ovverosia FTTC con Arl a circa 450 mt da casa. Nonostante Fibercop ha posato fibra (luglio 2024) fino a casa mia ed installato PTE nel mio sottoscala (ottobre 2024) continuo a NON rientrare in FTTH. (burocrazia, collaudi, che ne so !!!) Mi sà che la FTTC me la terrò ancora per diverso tempo... almeno la connessione è decente ( 98 dwn - 19 up) Ormai mi sono rassegnato ! 🙄 Ciao
LennyKrost LOR_NAVIGATOR Sei un po' OT, comunque anche nel tuo caso dovresti aprire una discussione ad-hoc. Se hai il ROE nel sottoscala ma non la vendibilità potrebbe essere risolvibile tramite un venditore del forum.
LOR_NAVIGATOR LennyKrost Ciao Lenny, ci ho provato con il seguente post https://forum.fibra.click/d/64449-vendibilita-ftth-assente-con-pte-installato-a-castellarano-re/23 ma purtroppo, a parte Loreblack (utente stra attivo e molto disponibile), non ho avuto altri contatti ! Circa 2 settimane fà mi sono attivato tramite altri canali con MyNet (Mantova) ma ad oggi nessuna risposta Ho poi provato con Dimensione, no contatto con venditori, ma verifica dal loro sito ! Nisba TUTTI i vari "verifica connessione FTTH" dei maggiori ISP mi danno "NO DISPONIILE" Hai qualcuno da consigliarmi ? Ciao Lorenzo
KDRZ Presente, FTTE 21mb/1mb da Db a 640m dalla centrale, ma alla realtà secondo i tecnici, 1400m. Tutta la via è così, siamo stati oltretutto dichiarati area grigia e investimento privato. Nel 2000mai vedrà la FTTH
LOR_NAVIGATOR LennyKrost Mitico ! HO RISOLTO dal 7 febbraio ad oggi sono esattamente 2 mesi GRAZIE AL FORUM ed a tutti gli utenti che hanno voluto darmi una mano !!! Senza FibraClick sarei ancora in braghe di tela. Un sincero ringraziamento ! Lorenzo