Claudio7890 Ciao, Per chiunque sia coperto dal servizio FWA di open fiber a 200 metri, come vi trovate?
Robertos Claudio7890 a 200 metri appena dovresti essere in ottime condizioni. Ovviamente dovrai attivare con uno dei pochi operatori che offre quella connettività come ad esempio Navigabene
Claudio7890 Robertos pochi operatori che offre quella connettività come ad esempio Navigabene Per curiosità, che prestazioni verrebbero offerte?
enricoz dariuccio83 Dimensione Dal verifica copertura online non la propongono più, presumibilmente per l'elevato tasso di KO, poi non so se su richiesta la attivano.
giusgius enricoz Su richiesta la facciamo È stata tolta per l'elevato tasso di KO e i tempi lunghi Se attivata, funziona molto bene.
nobody_someday Ho notato. Chissà perchè. Comunque io ne ho vista una andare e andava molto bene.. il ping era solo 2 ms in piu' della fibra cablata ed era abbastanza stabile.
Claudio7890 nobody_someday il ping era solo 2 ms in piu' della fibra cablata ed era abbastanza stabile. Spero non sia così, e che alla fine si decidano a portare la FTTH, sono 200 metri...
giusgius Claudio7890 Si tratta di un profilo 100/50, vendiamo a 29,90€/mese + 49€ di attivazione, senza vincoli. Se sei interessato puoi contattarci al numero 0874 1866834 o dal nostro sito sezione contattaci.
Claudio7890 giusgius Se sei interessato puoi contattarci al numero 0874 1866834 o dal nostro sito sezione contattaci. Ancora non so se sia effettivamente FWA o FTTH (spererei la seconda, dato che stano facendo i lavori nella strada principale). Comunque in ambo i casi vi contatterò. PS offrite anche IPv6? Dove fate peering?
Claudio7890 giusgius Ciao! A quanto pare ci stanno mettendo la FTTH con i cavi. Posso farti due domande? La vostra offerta include anche la telefonia fissa? Il modem/router supporta reti Vlan?
giusgius Claudio7890 La vostra offerta include anche la telefonia fissa? È opzionale ma si può mettere, trovi tutto sul nostro sito dopo la verifica di copertura. Claudio7890 Il modem/router supporta reti Vlan? No, quello incluso no