michelefadda La mia fidanzata il 25 Marzo ha attivato una nuova sim iliad e non gli sono arrivate le credenziali iliad via email .
TheMarsican michelefadda Ha attivato online o è andata in un totem? Se ha attivato tramite totem le credenziali sono sullo scontrino rilasciato, almeno così è stato con mia madre.
michelefadda è andata al totem e gli hanno rilasciato lo scontrino dove c'è scritto che il pagamento con la carta è stato effettuato ma le credenziali sopra non ci sono scritte.
TheMarsican michelefadda Controllate bene, deve essere lì sopra. (se non ricordo male io ebbi due scontrini, uno con la ricevuta del pagamento elettronico ed uno con altri dati e le credenziali) Altrimenti contatta il 177 e chiedi a loro, tanto se hai lo scontrino con il pagamento puoi far rintracciare l'ordine.
Orpheo Purtroppo al totem non rilasciano più lo scontrino con le credenziali.Guarda se la mail non è finita nello spam, altrimenti segui il buon consiglio di sentire il 177.
michelefadda si potrebbe provare sostituendo l'account microsoft per l'arrivo delle credenziali iliad?
TheMarsican michelefadda Ma chiamare il 177 e rintracciare l'ordine per l'emissione di nuove credenziali è troppo mainstream?
_Lex_ michelefadda Bene! 😁 Dici di più però 😊 È bastato aspettare che si allineassero i sistemi o sono intervenuti dopo che hai chiamato ik servizio clienti?