landline8228 Ciao a tutti, volendo acquistare una seconda sim, quale operatore ha senso affiancare a TIM per raggiungere la massima copertura possibile? Parliamo di 5G perché il resto è abbastanza ben coperto per tutti.
mitch_el landline8228 Spesso TIM condivide le BTS con Vodafone e dunque un operatore che si appoggi a Wind3 oppure iliad potrebbero fare al caso tuo. Tieni conto che in 5G dove non c'è ZefiroNetwork Wind3>>>iliad, almeno per esperienza. Ogni zona è a sé.
GMA landline8228 ti consiglierei anch'io un operatore su rete Windtre, so vuoi stare ancora più tranquillo o Windtre stesso o Very.
Lorenzo1635 mitch_el landline8228 C'è però da osservare che Vodafone ha molta più N78 di Tim, specie fuori dalle città. A mio avviso la combo corretta sarebbe Vodafone+Wind3 Bisogna vedere se l'operatore Tim è necessario nella combo, perchè altrimenti io avrei proposto Wind3+Vodafone
GMA landline8228 le e-sim le hanno, per il discorso business non saprei, sicuramente hanno una maggiore priorità, ma se non hai esigenze particolari puoi anche prendere una sim privati.
landline8228 Lorenzo1635 la sim con tim la ho a 4,99 con 5g ultra illimitato e minuti ed sms illimitati... penso sia abbastanza impossibile da battere, oltretutto è legata al contratto fisso, quindi penso che la terrò
Lorenzo1635 landline8228 Puoi fare una SIM CoopVoce da usare per passare poi su Very a 5,99€ 150GB (o 200GB se trovi i codici promo) La componente Wind3 è comunque utile dovendo tenere Tim
gandalf2016 Non so, sfruttare la diversità di siti credo abbia senso: vedo un TIM + Windtre o Vodafone + Windtre più equilibrati come scelta rispetto a TIM + Vodafone. Certo come disponibilità di 5G N78 la spunta la combo Vodafone + Wind.
landline8228 gandalf2016 si anche io penso che tim + vodafone sia un po' ridondante. Peraltro... vodafone l'ho esclusa subito perché è stata comprata da fastweb e non voglio avere rogne di qui a qualche mese
gandalf2016 landline8228 vodafone l'ho esclusa subito perché è stata comprata da fastweb e non voglio avere rogne di qui a qualche mese Beh ma non è che viene interrotto il servizio, anzi…