Salve, ho una linea fttc con fastweb e chiedo a tutti sopratutto a chi ha avuto esperienza con Fastweb se è come mi sembra un'impresa quasi impossibile avere un Fritzbox 7530 AX di proprietà. Ho già provato dall'area clienti a farmi contattare, sono stato contattato dopo 2-3 giorni e mi è stato detto di provvedere da me alla configurazione che dovevo leggere da un link che mi ha mandato via mail che poi sarebbe stato tutto automatico. Io quello che c'era in quel link lo conoscevo già e si riferiva ad un fritzbox 3490 che è molto più vecchio. Naturalmente non ha funzionato dato che avevo letto in giro che sono loro a dovere autorizzare il mac del router altrimenti non riceve l'indirizzo ip. Quando ho riprovato a ricontattare più volte il servizio clienti o mi cade la linea o provando con whatsap ancora peggio, rispondono vagamente ed anche se gli ho chiesto esplicitamente se dovevo dargli il mac del fritzbox ha risposto di sì ma poi prima mi ha detto di lasciarlo attaccato tutta la notte poi ci ha ripensato e dice che mi contatterà qualcuno, alla fine mi chiude l'assistenza come risolto chiedendomi anche il feedback.Scusate se il post è lungo ma quì l'ho scritto in 10 minuti nella realtà sono passati più di 10 giorni senza risolvere niente.
Ora chiedo devo davvero cambiare provider per avere quello che credo sia un diritto o conoscete un qualche modo più semplice per farsi sentire dall'assistenza? Grazie a tutti se vorrete aiutarmi in merito